Booking online / Miglior tariffa garantita

Misure precauzionali relative al Coronavirus

La vostra salute è la nostra priorità

Mai come quest’anno, abbiamo desiderato così tanto l’arrivo dell'estate e il 27 giugno possiamo finalmente riaprire le nostre porte! Per garantire che nulla ostacoli una vacanza rilassante e sicura, tutte le norme igienico-sanitarie necessarie saranno rigorosamente rispettate. In questa pagina, dunque, vi forniremo tutte le informazioni e gli aggiornamenti al riguardo.

Siamo fortunati perché…

Il Majestic è un elegante boutique hotel a conduzione familiare. Dispone unicamente di 39 camere che garantiscono privacy, sicurezza e tranquillità, per un soggiorno a stretto contatto con la splendida natura delle Dolomiti di Brenta, Patrimonio dell’Umanità UNESCO, dove le fresche e gradevoli brezze montane sono in grado di rigenerare corpo, mente e spirito.

Da oltre cinquant’anni, la Famiglia Maturi ha fatto della mission alberghiera la propria passione proponendo uno stile di vacanza basato su esclusività, eleganza e attenzione a ogni minimo dettaglio. Ciò al fine di garantire una permanenza ricca di armoniose esperienze e di completo ristoro per i sensi. Infatti, nonostante l’albergo sia situato al centro di Madonna di Campiglio, il caos della grande città vi apparirà come un lontano ricordo.

La posizione privilegiata di cui gode il Majestic è confermata, poi, dalla vicinanza della Cabinovia 5 Laghi – giusto pochi passi fuori dalla porta – mentre la Spinale, è a soli 200 m di distanza. Entrambe conducono direttamente in montagna..

Ci impegniamo per garantire la vostra sicurezza e salute. Siamo costantemente informati sulla situazione, pronti ad adottare tutte le procedure necessarie e a formare i nostri dipendenti al riguardo.

Intanto, abbiamo predisposto le seguenti misure precauzionali:

  • Mascherine
    All'arrivo, offriamo una mascherina ad ogni ospite.
    Tutti i dipendenti del nostro hotel indossano una protezione per naso e bocca. Inoltre, per garantire la sicurezza di tutti, invitiamo a indossarla anche negli spazi comuni.
  • Distanza minima
    Il personale rispetterà la distanza minima di 1 m. In alcuni punti dell’hotel, abbiamo collocato dei contrassegni che indicano le distanze minime. Vi invitiamo a osservarle attentamente. In diverse aree (reception principale, ristorante, ecc), poi, abbiamo installato pannelli in plexiglas per la protezione.
  • Numero massimo di persone
    Per alcuni ambienti è stato definito una capienza massima, soprattutto nelle aree comuni. Si prega di seguire le indicazioni e le istruzioni del nostro personale.
  • Igiene e disinfezione
    In tutto l’albergo, sono disponibili distributori di disinfettanti per le mani. Inoltre, ogni ambiente viene pulito e igienizzato a intervalli regolari; in particolare corrimano, maniglie delle porte, superfici di lavoro, ascensori, spogliatoi, servizi igienici, etc.
  • Ristorazione
    Nel ristorante, lo spazio tra i tavoli è stato incrementato al fine di garantire il rispetto delle distanze minime.
    Infine, potete anche usufruire del nostro servizio in camera a colazione e a cena. Il nostro personale della reception sarà lieto di fornirvi ogni informazione del caso.
  • Lounge bar
    La distanza tra i tavoli è stata incrementata. Il Lounge Bar è frequentato anche da ospiti esterni, sempre nel rispetto delle misure igienico-sanitarie.
  • Camera
    La pulizia quotidiana delle camere, come sempre, viene effettuata secondo i standard più alti. Inoltre, le superfici vengono pulite e disinfettate per garantire la sicurezza degli ospiti.
    Attraverso il servizio in camera, poi, serviamo la colazione o la cena direttamente in stanza. Il nostro personale della reception è a disposizione per eventuali chiarimenti.
    Vi chiediamo gentilmente di arieggiare sempre bene la vostra camera e di lavare e disinfettare le mani nonché di indossare la mascherina quando viene effettuato il servizio in camera.
  • Sky Wellness e Sky Beauty
    L’area benessere è aperta e può essere utilizzata. Chiediamo solo ai gentili ospiti di rispettare la distanza minima. Anche i trattamenti benessere vengono effettuati come consueto, nel rispetto di tutte le misure di sicurezza.
  • Pagamento con carte
    I dispositivi preposti per i pagamenti elettronici vengono disinfettati dopo ogni uso.
  • Ospiti esterni
    Solo gli ospiti soggiornanti possono accedere all’hotel. Gli esterni possono recarsi unicamente al Lounge Bar, nel rispetto delle misure igienico-sanitarie.

A fronte della situazione attuale, abbiamo modificato anche le nostre politiche di cancellazione rendendole oltremodo flessibili.

 

Cancellation policy

  • Fino a 7 giorni prima dell’arrivo, la cancellazione è gratuita.
  • In caso di cancellazioni effettuate da 6 a 2 giorni prima dell’arrivo, verrà addebitato il 30% del costo di prenotazione.
  • In caso di cancellazione 1 giorno prima della data di arrivo, verrà addebitato l’80% del costo di prenotazione.
  • In caso di no-show o di partenza anticipata, verrà addebitato il 100% del costo di prenotazione.


Ferragosto

  • Fino a 15 giorni prima dell’arrivo, la cancellazione è gratuita per le prenotazioni dirette.
  • In caso di cancellazioni effettuate da 14 a 2 giorni prima dell’arrivo, verrà addebitato il 30% del costo di prenotazione.
  • In caso di cancellazione di 1 giorno prima dell’arrivo, verrà addebitato l’80% del costo di prenotazione.
  • In caso di no-show o di partenza anticipata, verrà addebitato il 100% del costo di prenotazione.

Qualora desideriate ricevere maggiori informazioni sulle nostre norme igienico-sanitarie o sull’attuale situazione in Trentino, non esitate a contattarci. Cercheremo di rispondere a ogni vostra domanda.

Cordialmente,
Famiglia Maturi
con tutto il team

Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet