Array ( [option] => com_zoo [Itemid] => 623 [item_id] => 395 [lang] => it [task] => item )
Richiedi info

Sciare col cuore

24-25 Marzo 2018

Il 24 e 25 Marzo appuntamento a Madonna di Campiglio per l'undicesima edizione di Sciare col Cuore, una gara solidale sugli sci, una giornata di condivisione all'insegna dello sport e della solidarietà il cui devoluto andrà all'Associazione Donatori Midollo Osseo - ADMO. 

Ti aspettiamo a Madonna di Campiglio con i grandi campioni olimpionici, azzurri, del presente e del passato per sostenere un importante progetto di solidarietà!!

Programma:

Sabato 24 MARZO 2018

  • h.16.00 Arrivo di Azzurri e Vip a Madonna di Campiglio, sistemazione in hotel e accrediti stampa
  • h.17.00 Sala della Cultura centro Rainalter: tavola rotonda, tema sport e salute: "La prevenzione parte dalla bocca" organizzato da Suntar Gum, con interventi di medici di diverse specialità. a seguire: Consegna pettorali ai Campioni Azzurri
  • h. 19.45 Apericena Sciare col Cuore con gli atleti presso Piano54 a Madonna di Campiglio

Domenica 25 MARZO 2018

  • h 07.00 - 08.00 Consegna pettorali presso Bar Ristorante Patascoss (zona 5 Laghi)
  • h. 8.00 apertura impianto di risalita
  • h. 08.30 inizio ricognizione tracciato di gara
  • h. 09.30 inizio Gara a squadre Sciare col Cuore: sfida tra sci club capitanati dagli atleti azzurri al termine pranzo in quota presso Bar Ristorante Patascoss (zona 5 Laghi)
  • A seguire premiazione gara a squadre Sciare col Cuore 2018 con gli atleti azzurri: saranno premiate le squadre con i capitani azzurri (tempo di squadra) e per la prima volta anche i primi tre atleti delle categorie Baby, Cuccioli, Ragazzi, Allievi Consegna del "Premio Sciare col Cuore Candido Cannavò 2018" in collaborazione con La Gazzetta dello Sport Lotteria benefica - Estrazione premi Pool Sci Italia, musica, foto, autografi.
Tutti gli eventi

Chiedi info su quest'evento

Camera 1
Camera 2
Camera 3
Camera 4
Valore non valido

Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet