RichiestaPrenota
RichiestaPrenota

Settimana bianca a Madonna di Campiglio

Una parentesi glamour nel cuore dell’inverno

Una scenografia incantata, tempo da dedicare alla propria passione sportiva e alle rigeneranti attività del natural wellness. Una location esclusiva, frizzante, ricca di particolari esperienze outdoor, come lo sleddog e l’arrampicata sul ghiaccio… sci e snowboard, ciaspolate ed escursioni, per sciogliere le tensioni e ritemprare mente e corpo immersi nella natura.

Arrampicata sul ghiaccio

Le cascate della Val Brenta, di Vallesinella, di Nardis e di Lares d’inverno diventano location ideali per praticare l'arrampicata sul ghiaccio ad ogni livello di difficoltà. Uno sport che unisce lo sforzo atletico a tanto sano divertimento, sullo sfondo di un panorama entusiasmante.

Sleddog fra i boschi

Giocare agli esploratori attraverso fitti boschi innevati, a bordo di slitte trainate da splendidi cani husky, risveglia lo spirito d’avventura. Un’esperienza fuori dal comune da rendere ancora più speciale imparando a condurre lo sleddog con l’aiuto di un istruttore.

Slittini in pista!

Una discesa libera scatenata…3 km di puro divertimento con un dislivello di 340 metri e una pendenza media del 12%.
Un suggestivo tracciato che parte dal Monte Spinale e si snoda fra i prati di Malga Fevri fino alla partenza della seggiovia Spinale 2.

Pattinare sul ghiaccio

È la copertina di una fiaba, il laghetto della Conca Verde diventa una romantica pista da pattinaggio naturale, pattini color argento, voi che scivolate leggeri… Per chi ama le attività più dinamiche, lo stadio del ghiaccio di Pinzolo, una pista olimpica dove praticare anche hockey, broomball e curling.

Riscoprirsi e rigenerarsi

Esplorare l’ambiente con tutti i sensi, entrare in contatto fisico e mentale con gli elementi naturali, passeggiare sotto la neve lasciando scivolare via ogni pensiero… Risvegliare l’energia vitale, è questo l’obiettivo del progetto Dolomiti Natural Wellness, anche in inverno.

Sci notturno, da provare

Il cielo stellato, la pista illuminata e perfettamente innevata… L’emozione di sciare dopo l’orario di chiusura sulla pista Canalone Miramonti, come i campioni di sci durante la 3Tre, può essere un’esperienza indimenticabile, anche in solitaria.
Basta prenotare almeno 48 ore prima e per un minimo di 2 ore.